giovedì 20 ottobre 2011

Benvenuti

Ciao a tutti!
Ho deciso di aprire questo blog perché volevo creare uno strumento utile a chi come me è appassionato di iPod Touch e iPhone e le rispettive applicazioni. Il mio fine è quello di recensire e consigliare (o sconsigliare) varie apps che ho trovato interessanti o che mi hanno particolarmente colpito. Principalmente verranno trattate applicazioni gratuite e compatibili sia con iPod che con iPhone, però ci potrebbero essere in futuro delle eccezioni.
Essendo uno studente universitario ci saranno periodi in cui faticherò a postare articoli, ma farò del mio meglio per garantire comunque sempre un ottimo servizio.
Se il blog avrà successo, ho già nuove idee per renderlo più interessante e più "interattivo".
Buona lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento