sabato 17 marzo 2012

Nosferatu - Run from the Sun



Ciao!
Oggi è una giornata un po' speciale perché non faccio io la recensione, ma dovrete valutare voi! ;) A parte gli scherzi ho un problema con il mio iDevice. Purtroppo non mi installa alcuna applicazione, o meglio, l'installer parte, ma poi si blocca. Ho provato a fare di tutto, ma rimane così. A questo punto ho pensato di ripristinare domani il mio device (stasera non ho tempo) e quindi da domani riprendere il normale "servizio". Stasera volevo proporre, se era carino, "Nosferatu" un gioco le cui recensioni sono molto positive. Purtroppo non posso darvi la parola che sia davvero così bello, però se fossi in voi proverei a scaricarlo perché sembra molto coinvolgente.
Lo potete trovare a questo link.
A domani :)
Ps: domani vi aggiornerò tramite twitter se riesco a sistemare il mio problema. ;)

Nessun commento:

Posta un commento