lunedì 16 luglio 2012

Halli Galli™



Ciao!
Scusate per la lunghissima assenza non anticipata ma dovevo preparare un esame universitario parecchio difficile, quindi ho dovuto purtroppo abbandonare totalmente ogni svago, quindi anche questo blog. Oggi volevo presentarvi un gioco davvero carino che esiste già da moltissimo tempo come versione da tavolo, anche se personalmente non lo conoscevo. Si chiama "Halli Galli" e lo scopo unico del gioco è quello di suonare il campanello prima degli altri quando, girando una volta per turno una carta, non si hanno sul piano di gioco 5 frutti uguali. Comunque vi basterà giocare una volta per capire il funzionamento. ;) Gli sviluppatori sono stati molto bravi perché sono riusciti, da un gioco molto semplice e piuttosto ripetitivo, a creare moltissime versioni: diverse modalità, diverse difficoltà, un tipo di gioco arcade e in multiplayer. Inoltre grazie a Open Feint (e Game Center) è anche possibile conquistare trofei ed entrare in classifica mondiale.
Se vi interessa questa applicazione dalla grafica curatissima, la trovate gratuitamente per un periodo di tempo limitato a questo link.
A domani :)
Ps: preparando l'articolo mi appare che è a pagamento, ma io l'ho scaricato gratuitamente poco prima di cenare ed effettivamente nella descrizione scrivono che è gratis. Mi sapete dire se è gratuito o effettivamente è tornato a pagamento?

Nessun commento:

Posta un commento